A vederla adesso Donna Martin di “Beverly Hills 90210″ è davvero irriconoscibile. Come tante altre sue colleghe di Hollywood, anche l’attrice Tori Spelling è caduta nella trappola della chirurgia estetica, spingendosi però un pò oltre tanto da sembrare assolutamente un’altra persona.

La Spelling negli ultimi anni è stata spesso protagonista del gossip internazionale a causa di problemi di salute legati alle emicranie, con cui deve combattere ormai da tempo, e ad un preoccupante ricovero per presunti sintomi simili a quelli dell’ebola. Questa volta a farla finire sulle prime pagine dei giornali rosa ci ha pensato la sua ossessione per i ritocchini estetici. In passato la star aveva già rivelato di essersi sottoposta a un intervento al naso, ma in una delle sue ultime apparizioni pubbliche Tori si è mostrata con connotati estetici completamente stravolti dal troppo botulino.

L’attrice è stata immortalata sul red carpet di un evento con il marito Dean McDermott e i loro quattro figli Hattie Margaret, Liam Aaron, Stella Doreen e Finn Davey. Impossibile non notare il cambiamento nel suo viso che è apparso con una pelle levigatissima e zigomi eccessivamente alti e gonfi. Una donna dai tratti somatici palesemente trasformati rispetto a quelli della ragazza dolce e delicata della serie televisiva americana più seguita negli anni Novanta. Insomma, un vero e proprio colpo al cuore per tutti i fan di “Beverly Hills 90210″ che da adesso in poi ricorderanno con un pò di tristezza la bellissima Donna Martin di un tempo.