Dopo quattro anni torna in TV il reality che ha tanto fatto parlare di sé. Alla conduzione nuovamente Enrico Papi, affiancato da una quanto mai affascinante Paola Barale.

Anche per la seconda edizione 7 pupe, tutto shopping e allergiche alla cultura, dovranno convivere con 7 secchioni, poco avvenenti ma dalle grandi capacità intellettuali. L’obiettivo? Fare in modo che gli opposti si attraggano e riescano a colmare le rispettive lacune.

Nella prima puntata, andata in onda ieri sera, sono stati presentati i nuovi concorrenti.

Tra le fanciulle troviamo una fotomodella, un’animatrice e anche una ex playmate di Playboy, mentre tra i secchioni un chimico, uno studente e un industrial designer. Niente di strano se non fosse per alcune loro dichiarazioni.

Roberto Cavezzoni, 33 anni, ha ammesso di non aver mai baciato una ragazza e di uscire raramente, preferibilmente in estate. Neanche le pupe sono da meno, Francesca Lukasik, 23 anni, ha dichiarato di non leggere i giornali perché le sporcano le mani.

E se siamo certe che i concorrenti saranno all’altezza dei propri ruoli, anche i giurati non deluderanno le nostre aspettative.

Vittorio Sgarbi, Claudio Sabelli Fioretti, Angela Sozzo, Alba Parietti e Platinette sono i componenti della giuria che, di settimana in settimana, valuteranno l’affiatamento delle coppie che si sono formate nella prima serata per affrontare le prove.

Tra queste lo “Zucca Quiz“. Papi mostra alle pupe delle foto di personaggi famosi e loro devono indovinarne l’identità. Tra le tante risposte esilaranti quella di Monica: Giorgio Napolitano, a suo dire, è “Il presidente del mondo”. Che dire? Chi ben comincia è a metà dell’opera.