Mercoledì 17 febbraio, torna, in seconda serata su Canale 5, lo storico rotocalco “Nonsolomoda“. Completamente rinnovato nello stile, avrà cadenza mensile, come un vero e proprio magazine da edicola, nonché una giovane e nuova conduttrice: Valeria Bilello, attrice ed ex vj.

Nato da un’idea di Fabrizio Pasquero nel 1983, il programma racconta, con taglio dinamico, il costume e la società, gli usi e le tendenze del vivere quotidiano. Come suggerisce il titolo stesso, il mondo fashion non è l’unico argomento affrontato durante le puntate: c’è spazio, infatti, per arte, architettura, viaggi, nuove tecnologie, approfondimenti sul mondo del cinema, della televisione, della pubblicità e dei motori. In altri termini, uno sguardo a tutto tondo sul mondo, raccontato sempre con linguaggio elegante e arricchito di scelte musicali sofisticate.

La conduzione del programma, da sempre affidata ad interessanti volti femminili, ha lanciato la carriera di parecchie stelle della TV italiana: Silvia Toffanin, Michelle Hunziker, Vanessa Incontrada, Afef e Roberta Capua.

Per questa nuova edizione è il turno di Valeria Bilello, che i più giovani hanno apprezzato come conduttrice di MTV e All Music. Di pari passo, la sexy siciliana ha avviato anche una promettente carriera di attrice, prendendo parte a “Il Papà di Giovanna” di Pupi Avati e all’inedito “Happy Family” di Gabriele Salvatores, atteso nei prossimi mesi.

Si preparino i flash: la moda, torna di moda.