Riparte su Rai Tre “Che tempo che fa“, il noto talk show condotto da Fabio Fazio, in onda ogni fine settimana dalle 20.10 alle 21.30.

Gli ospiti di questo primo fine settimana sono davvero eccezionali, si partirà stasera con Stefano Pisani, Umberto Veronesi e Luciano Ligabue, per poi proseguire domani con Tony Blair, Silvio Orlando e Raphael Gualazzi.

Anche in questa ottava edizione la formula sarà la stessa: Fabio Fazio sarà impegnato nelle solite conversazioni ricche di spunti con i vari protagonisti provenienti da più ambiti, mentre ad annunciare gli ospiti presenti in studio ci sarà la splendida Filippa Lagerback.

Con lo stesso canovaccio della scorsa edizione, la parte conclusiva della puntata domenicale sarà affidata alle perle di Luciana Littizzetto. Altra conferma è quella del vicedirettore della “Stampa”, Massimo Gramellini, a cui verrà invece affidato il finale della puntata del sabato, con la classica lettura critica dei fatti più importanti della settimana.

La puntata di stasera verrà aperta dal vicesindaco di Pollica Stefano Pisani, per commemorare l’assassinio di Angelo Vassallo, il sindaco ucciso lo scorso 5 settembre con nove colpi di pistola. Ligabue, invece, presenterà il suo documentario “Niente paura – Come siamo, come eravamo”.