Dopo la pausa estiva torna “Verissimo”, ancora una volta condotto da Silvia Toffanin affiancata da Alfonso Signorini, direttore di TV, Sorrisi e Canzoni.

L’appuntamento con il programma TV è ogni sabato alle 15.30 su Canale 5. Come novità di questa edizione, è stato promesso ai telespettatori uno studio completamente rinnovato e una nuova scenografia.

Anche quest’anno parteciperanno al programma tantissimi ospiti famosi. Secondo il blog di Davide Maggio, a inaugurare la prima puntata della trasmissione ci saranno lo showman Piero Chiambretti, il vincitore di Sanremo 2010 Valerio Scanu, Claudio Amendola, l’attrice Anna Falchi e Lucilla Agosti, già nota agli appassionati della sit-com “Intralci”.

Ogni settimana, la Silvia Toffanin inviterà una donna del mondo dello spettacolo diventata mamma e organizzerà un angolo per chiedere consigli a una tata su tutto ciò che riguarda il mondo dei bambini: oggi è il turno di Mietta, ma l’esperta risponderà anche alle email provenienti dai telespettatori.

Inoltre, una parte del programma sarà interamente dedicata al mondo dei ragazzi e dei giovani, con personaggi famosi amati dai teenager che siederanno nel salotto di Verissimo.

Lo spettacolo è perciò assicurato: staremo a vedere se la nuova edizione del programma riuscirà ad accontentare il pubblico, ormai sempre più esigente e alla ricerca di novità.