Giochi a tennis e vuoi provare l’ebbrezza di un torneo amatoriale che ti fa vincere un viaggio in Australia? Se hai compiuto 18 anni e sei di nazionalità italiana il Kia Amateur Australian Open è allora pronto ad ospitarti il 15 e 16 dicembre a Milano per farti sfoderare la racchetta in un palcoscenico di festa insieme a Kia Motors Italia, torneo  che si svolgerà con un tabellone diviso tra maschile e femminile da 32 giocatori ciascuno.

Semplici le dinamiche della competizione firmata Kia. Partita a distanza di un solo set con eventuale tie-break sul 6 pari e con game che si decidono sul 40 pari con punto decisivo (regola del no-ad).

Sabato 15 dicembre  l’evento si aprirà con un party di benvenuto e con lo special guest Fabio Fognini giocatore della nazionale italiana di coppa Davis e tra i primi 50 tennisti della classifica mondiale.

Per iscriversi al Kia Amateur Australian Open basta compilare un semplice format di registrazione. Le iscrizioni sono aperte fino a mercoledì 5 dicembre e attenzione non dimenticatevi il certificato medico senza la quale non si può partecipare alle gare.

Premio finale per il vincitore del tabellone maschile e femminile? La partecipazione  alle finali mondiali del Kia Amateur Australian Open che si svolgeranno dal 24 al 28 gennaio in Australia. Che ne dite? L’Australia vi aspetta, fatevi sotto!

In collaborazione con Kia