Ancora non sappiamo esattamente cosa farà di speciale Lady Gaga per la notte di Halloween, ma intanto è giunta voce che ha comprato una di torta nuziale. Matrimonio dark in vista? Sembra di no, visto che la torta è ricoperta di schizzi rossi di sangue. Una “semplice” torta di Halloween quindi.

Mentre il vestito di carne di Lady Gaga sta facendo un boom di vendite per la notte del 31 ottobre, ci si chiede se la pop-star si inventerà qualcosa di nuovo oppure no. Di sicuro non sono previsti concerti per domani sera, quindi la Germanotta potrebbe andarsene in giro per Belfast vestita da qualcosa di spaventoso. Ma da cosa?

Intanto a una pasticceria di Dublino è stato chiesto di preparare una torta nuziale per Lady Gaga, che le ha spedito direttamente al Four Seasons. Che la Germanotta intenda sposarsi a breve? Macché. Classica in apparenza, con due strati, glassa bianca e circondata da pizzo nero, sulla cima c’è una sposa solitaria con ai piedi tanto sangue (glassa rossa ovviamente).

Nuova manifestazione del gusto macabro della Germanotta. Il sangue fittizio potrebbe essere quello di Luc Carl, visto che non c’era sopra la torta. Con queste premesse, siamo tutti curiosi di vedere come andrà conciata per la notte delle streghe.