Vasco Rossi ha aggiunto due nuove date al suo mini tour previsto per la prossima estate. Quello che si preannuncia fin da ora uno dei grandi eventi musicali della stagione estiva, per lo meno per quanto riguarda l’Italia, sarà quindi disponibile per un numero maggiore di suoi fan.

=> Leggi dell’annuncio delle date 2013 di Vasco Rossi

Galleria di immagini: Vasco Rossi e gli oncologi

Vasco Rossi si appresta dunque a fare due concerti in più, rispetto ai soli quattro previsti inizialmente. Non sono state aggiunte però città al suo percorso, bensì sono state aumentate a tre gli appuntamenti per ognuna delle due città in cui farà tappa.

Alle date già annunciate negli scorsi giorni e che prontamente vi avevamo segnalato, ne sono state aggiunte altre due, sempre nelle stesse location. Il rocker emiliano sarà quindi allo Stadio Olimpico di Torino il 9 e il 10 giugno, ma anche il 15 giugno. Stesso discorso per le date bolognesi; il Blasco canterà allo Stadio Dall’Ara il 22 e il 23 giugno, e anche il 26 giugno.

=> Leggi del concerto di Vasco Rossi a Castellaneta

Due date in più che permetteranno così a un numero ancora maggiore di fan del cantante di godersi questo mini tour estivo, adesso nemmeno più tanto mini. I biglietti sono già acquistabili online e da sabato mattina saranno in vendita anche nelle prevendite autorizzate. Per i suoi sostenitori le buone notizie non sono finite qui: il suo nuovo singolo L’Uomo Più Semplice si sta infatti dimostrando il suo ennesimo successo, ed è al momento alla numero uno della classifica dei brani più venduti su iTunes Italia.

Fonte: Sky.it