Siete degli accaniti giocatori che non sarebbero mai disposti a rinunciare ai propri videogame, nemmeno quando sono in giro per i più svariati motivi?

Se appartenete a questa categoria, e soprattutto se avete un’ampia disponibilità economica, potreste pensare di acquistare il nuovo Toyota Tacoma All-Terrain Gamer, un pick-up costruito per appagare i gusti dei veri geek.

Questa vettura, che sarà presentata al SEMA Show 2009, è stata progettata dalla divisione Toyota che si occupa del mercato nord americano, e da consulenti e ingegneri di varie società.

Il risultato è straordinario. Questo pick-up, infatti, dispone di ben quattro monitor posti sul cruscotto, e di quattro poltrone riconfigurabili in modo da ottenere un vero e proprio salotto, ed in mezzo alle quali fa bella mostra un frigorifero dove riporre le bibite. Se tutto questo non bastasse, nella parte posteriore della vettura trova posto un monitor dalle dimensioni pachidermiche, ben 66 pollici.

Il motore V6 a cinque velocità è stato potenziato da The B.A.D. Company, e le normali porte sono state sostituite da quelle ad ali di gabbiano. L’impianto audio, già soddisfacente, è stato sostituito da uno studiato apposta per i giocatori e realizzato da Kicker.

Si tratta dunque di una vettura sportiva, come si evince sia dalla potenza del propulsore, un 4 litri da 304 cavalli, che dai particolari alloggiamenti posti sopra il tetto, in grado di ospitare due biciclette Cannondale.

I prezzi non sono ancora noti, ma visto il contenuto tecnologico di questa vettura, la cifra necessaria per portarsela a casa non sarà alla portata di tutti.