Il film che Angelina Jolie e Johnny Depp hanno girato a Venezia li vedrà in scene molto hot. E il regista garantisce che tra i due c’è stata subito un’alchimia incredibile.

Secondo la biografia non autorizzata di Angelina Jolie, la bellissima attrice avrebbe in passato puntato gli occhi sull’altrettanto bellissimo Johnny Depp. Apparentemente, però, i due non si erano mai incontrati di persona.

Il regista di “The tourist”, Florian Henckel von Donnersmarck, si fa un vanto particolare di essere servito a quello che definisce:

Un vero e proprio momento storico.

E aggiunge:

Johnny e Angie sono andati davvero molto d’accordo, è qualcosa che ho sentito perfettamente dal primo incontro che abbiamo avuto. Credici o no, ma Angie e Johnny non si erano mai incontrati prima. In tutti questi anni sono stati il re e la regina di Hollywood senza mai incontrarsi fisicamente.

I due pare si siano divertiti tantissimo insieme:

Probabilmente ho un sacco di scene tagliate dove loro due ridevano. Si sono veramente divertiti tantissimo a inventarsi cose sul momento e a lasciar correre la loro incredibile creatività.

Per chiudere, si augura che il pubblico venga trasportato

dall’incredibile alchimia e dalla gioia e dall’amore tra i nostri meravigliosi attori, Angie e Johnny.

Forse una sparata pubblicitaria, ma visto che nel film sono previste scene molto hot dove i due fanno sesso nella doccia, chissà che la famosa alchimia non si riferisca anche a questo.

E visto che proprio la stessa alchimia era scoccata tra Angelina e Brad Pitt sul set di “Mr&Mrs Smith”, chissà che non ci sia scappato qualcosa anche qui.