Nuove intriganti rivelazioni arrivano dalla presunta amante di Ashton Kutcher, che ha dichiarato che lui e la moglie Demi Moore hanno una relazione aperta, e spesso si intrattengono in sesso a tre.

Brittney Jones, la 21enne che ha lanciato lo scandalo dicendo di aver fatto sesso con Ashton Kutcher, va avanti con le dichiarazioni. Stavolta con una serie di dettagli molto intimi sul rapporto tra il presunto amante e la moglie Demi Moore.

Brittney ha fatto dichiarazioni shock, di nuovo al magazine Star:

Ashton ha detto che lui e Demi hanno una relazione aperta e fanno spesso sesso a tre. Non mi sembrava affatto che Ashton avesse appena tradito la moglie. Sembrava una cosa normale e ok.

La cosa che ha fatto apparentemente infuriare Demi, anche se al pubblico i due sono sembrano affiatati come sempre, è stato che non sia stata informata della scappatella. Sempre Brittney racconta:

Ashton ha detto che condividono le ragazze, ma che lui non dovrebbe uscire e andare a letto con loro da solo. Mi ha detto che lui e Demi hanno un accordo su dove condividere le amanti. Ha detto che si sentiva male per essere stato con me senza condividere.

Perciò, di solito è Demi a scegliere e poi prosegue la cosa a tre. A questo punto resta da capire se è la ragazza a essersi inventata tutto, se sia Ashton ad aver addotto a una scusa, o se invece non sia proprio tutto vero.