Anne Hathaway e Jake Gyllenhaal sono una travolgente coppia di innamorati sul set di “Love and Other Drugs“, l’ultima commedia romantica diretta da Edward Zwick (“Blood Diamond”) che li vede protagonisti. C’è stata molta intimità e passione per i due attori in questo loro ultimo film.

In “Love and Other Drugs” la Hathaway e Gyllenhaal interpretano infatti una coppia innamorata. Sul set della pellicola l’intimità tra i due sarebbe stata così tanta che secondo alcuni rumor ci sarebbe stata una possibile relazione fuori dal set. Le voci poi erano state smentite, quando l’affascinante attore era stato paparazzato in effusioni amorose con la cantante Taylor Swift.

Recentemente, Jake Gyllenhaal e Anne Hathaway sono stati ospiti del salotto televisivo della DeGeneres per promuovere il film. L’attrice ha dichiarato riguardo ai rumor su un suo possibile coinvolgimento personale con il bel collega:

Sono stata per anni l’amante di Jake… ma solo sul set.

Alle domande riguardo la possibile relazione tra Gyllenhaal e la cantante Taylor Swift, Jake non ha ne smentito né confermato i recenti rumor che li vedrebbero innamorati. Anche la stessa cantante, che aveva partecipato allo stesso salotto della DeGeneres precedentemente, si era rifiutata di commentare la notizia. Così, se i rumor sulla relazione tra i due colleghi sul set di “Amore e altre droghe” sono stati smentiti, quelli riguardo la nuova coppia di Hollywood, Gyllenhaal e Swift aspettano ancora conferme.

“Love and Other Drugs” uscirà nelle sale italiane nel febbraio 2011. In questi giorni, i due attori sono impegnati nel tour promozionale del film, che infatti esce nelle sale americane il 24 novembre.