Margherita Zanatta parla della crisi sentimentale che sta attraversando con il fidanzato Andrea Cocco. In realtà, più che parlare, non dice nulla, forse anche per rispetto alla riservatezza di Andrea, che ha affermato in più occasioni di non voler rendere pubblica la sua vita privata, ore che non deve essere più spiato dalle telecamere del Grande Fratello.

Margherita ha commentato in un’intervista:

Galleria di immagini: Andrea Cocco e Margherita Zanatta

«Le coppie possono avere anche della crisi. Non sono tutti lì, tipo Mulino Bianco a dirsi tutta la giornata ti amo, ci sono anche quei pochi problemi personali ed è normalissimo che ogni tanto la crisi ci sia. Io all’amore ci credo ancora, non ho mai smesso di credere all’amore, l’amore è una cosa meravigliosa.»

Intanto, Margherita sta lavorando da Barbara D’Urso come inviata a Pomeriggio Cinque, sebbene sogni ancora di lavorare in radio, che poi è il mestiere che svolgeva fino a prima della sua partecipazione al reality di Canale 5.

Modesta e sincera, Margherita non percepisce di essere soggetta alla fama e anzi racconta di non credere al tutto e subito dopo il GF, com’è accaduto al suo ex Nando Colelli, che sembra essersi montato un po’ la testa. Trova però qualcosa di positivo in questo periodo: la notorietà le permette di incontrare i fan e molto spesso sono famiglie e lei ha la possibilità di stare con i bambini, che adora.

Fonte: Gossip.