Tutti gli appassionati di “Lost” e non solo, conosceranno la grande passione di J.J. Abrams di sviluppare ogni sua idea nel più assoluto riserbo.

Il nuovo progetto in questione si chiama “Super 8“, ed è stato erroneamente accostato più volte nelle ultime ore a “Cloverfield”, una produzione di J.J. Abrams del 2008.

I rumor iniziali parlavano infatti della nuova pellicola scritta e diretta dal geniale 44enne, come del prequel naturale di “Cloverfield“. In realtà “Super 8” è un progetto completamente nuovo, il film sarà ambientato proprio come anticipato dalle prime indiscrezioni alla fine del 1979, e sarà prodotto dalla Amblin Entertainment di Steven Spielberg.

Il primo trailer del film sarà lanciato prima della proiezione nelle sale di “Iron Man 2”, proprio come capitò con il segretissimo lancio di “Cloverfield”, del quale venne mostrato un primo e inaspettato promo prima della proiezione di “Transformers”.

Il trailer in questione dura un minuto e mezzo, e mostra sullo schermo un treno in viaggio che porta con sé molti vagoni merci, a un certo punto comparirà una scritta che dice:

Nel 1979, l’US Air Force chiuse una sezione dell’Area 51

In seguito la telecamera mostrerà una luce che inizia a muoversi sullo sfondo e…

Preferiamo fermarci qui, e mostrarvi direttamente il trailer di “Super 8” il nuovo film scritto e diretto da J.J. Abrams che qualche spettatore ha registrato in sala e messo in rete su YouTube.