Dalla Universal Pictures arriva finalmente il primo trailer di “Una Canzone per Te“, nuovo film in arrivo nelle sale cinematografiche il 28 maggio.

Prodotto dalla Cattleya in collaborazione con MTV, nel cast figurano Emanuele Bosi, Andrea Montovoli, Michela Quattrociocche e Willwoosh, la popolare blogstar italiana conosciuta sul Web per i particolari video presenti sul suo canale YouTube.

In “Una Canzone per Te” verranno raccontate le vicende di Daniele, il classico studente liceale pieno di sé. Fidanzato con Silvia, Daniele ha un grande sogno: quello di sfondare nel mondo della musica con il suo gruppo Nais Nois. Ma il destino gli riserverà non poche difficoltà e in una sola giornata si ritroverà a perdere tutto quello che ha, ovvero fidanzata, band e gli amici.

Il giovane cercherà una seconda chance per rimediare alla situazione. Ad aiutarlo sarà la sua compagna di classe Lisa, la “sfigata” della scuola che, fino a quel punto, anche Daniele aveva sempre snobbato. Ma la situazione che poteva sembrare al ragazzo tanto disperata, in realtà lo aiuterà a crescere e a capire cosa è davvero importante per lui e cosa non lo è.

Di seguito il trailer di “Una Canzone per Te”.