Per la gioia di tutti i fan della saga iniziano a trapelare gustose informazioni sul terzo, attesissimo, episodio di “Twilight”, e stavolta l’argomento è di quelli davvero interessanti.

Bryce Dallas Howard, l’attrice che in “Eclipse” sostituirà Rachelle Lefevre nel ruolo di Victoria, ha infatti raccontato che il finale, in particolar modo, sarà qualcosa di davvero straordinario, molto più emozionante di tutte le scene di lotta viste nei precedenti episodi. La lunga sequenza ha richiesto una preparazione atletica particolare, a cui l’intero cast si è dovuto sottoporre, si parla addirittura di tre settimane di duro lavoro.

Dalla produzione sono poi emersi ulteriori dettagli sulla scena, che avrà per protagonisti un esercito di vampiri neonati addestrati esclusivamente per combattere. Sarà a tutti gli effetti una scena di guerra, dove l’intero clan dei Cullen e i licantropi saranno impegnati in una battaglia sanguinaria. Vi ricordiamo che il film sarà distribuito in Italia a partire dal 2 luglio.