Pare che Lourdes Maria Leon, figlia della pop star Madonna, abbia ereditato il carattere ribelle e anticonformista della mamma. Già ad agosto la figlia d’arte, che il prossimo ottobre compirà diciannove anni, è salita alle luci della ribalta dopo essere stata beccata dai fotografi mentre fumava una sigaretta rollata sulla spiaggia di Cannes, in Costa Azzurra, in occasione dei festeggiamenti del suo diploma scolastico.

Negli ultimi giorni Lourdes ha di nuovo creato scalpore per l’ennesima trasgressione che si è concessa. Proprio durante la tappa di giovedì scorso del tour “Rebel Heart” di Madonna alla Joe Louis Arena di Detroit, la ragazza è stata paparazzata mentre beveva una lattina di birra Bud Light. Niente di male se non fosse che in America è vietato bere alcolici ai minori di ventuno anni e che quindi l’adolescente avrebbe potuto comprare quella bevanda solo tra due anni.

La ragazza, incurante delle regole, è stata invece beccata mentre beveva birra con un gruppo di amici proprio sotto gli occhi della madre. Lourdes pare che sia, quindi, abbastanza ingestibile anche per la cantante che già da un paio d’anni combatte contro i suoi colpi di testa. A pensare che fuma sigarette da quando aveva quindici anni, nonostante il parere contrario della signora Ciccone:

Non tollero il fumo delle sigarette per chiunque, soprattutto per quanto riguarda mia figlia. Onestamente non penso di essere abbastanza dura come dovrei. Ma è molto difficile, ogni giorno con lei è una trattativa“.