Tre sorelle gemelle hanno deciso di sposarsi tutte e tre lo stesso giorno. Sono Rafaela, Rochele e Tagiane Bini le tre sorelle brasiliane di ventinove anni che hanno voluto condividere uno dei momenti più importanti della loro vita coronando i sogni d’amore di ognuna con il fatidico “Sì” pronunciato nella stessa cerimonia.

Con lo stesso abito, la stessa acconciatura ed un portamento identico, le tre sposine risultavano praticamente irriconoscibili quindi, per non creare il panico nei rispettivi mariti, hanno scelto almeno un bouquet diverso per ognuna. Grazie a questo piccolo escamotage i compagni delle ragazze, Rafael, Gabriel e Eduardo, hanno così baciato la donna giusta sull’altare senza creare comici equivoci.

Momenti ufficiali a parte, le neo sposine non potevano che approfittare dei festeggiamenti per mettere in atto qualche scherzetto e trabocchetto simpatico. Così, mentre i ragazzi stavano chiacchierando tra loro, le tre gemelle si sono scambiate di posto ed uno di loro è caduto nel tranello abbracciando la donna sbagliata. Una situazione a tratti comica, insomma, che si è conclusa con grasse risate da parte degli invitati.