La comodità e il lusso rendono un oggetto senza dubbio interessante. Pensate al piacere di rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro su una lounge chair in legno naturale illuminata da una miriade di LED?

Comfort e bellezza si coniugano alla perfezione in un oggetto che sembra un moderno tappeto volante o un’astronave pronta a portarci a guardare le stelle?

Si tratta della nuovissima Treetop Chaise progettata dalla famosa designer Jean Doherty, con l’intento di offrire un supporto che non abbia solo la funzione di sostenere il corpo, ma immergendolo in una sinfonia di luci, possa spingerlo oltre i confini imposti dal mondo che ci circonda.

Treetop Chaise è costruita utilizzando materiali pregiati come strati di betulla e lamelle di pioppo, e ha un aspetto molto elegante grazie alla forma sinuosa che riprende le curve del corpo umano e alla sapiente unione tra legno e punti di luce.

Inoltre questa lounge chair può essere facilmente personalizzata scegliendo il tipo di legno più adatto alle nostre esigenze, oppure optando tra diversi tipi di decorazioni o di disposizione delle luci.