Avete già scelto il costume per le vostre vacanze? avete optato per un bikini o per un costume intero?

Per le indecise oggi proponiamo un modello particolare, il trikini, che, oltre ad essere un costume di grande tendenza è anche molto comodo per un party o un cocktail improvviso sulla spiaggia.

Il trikini è un modello di costume che sta a metà strada tra il bikini e il costume intero. In pratica il reggiseno e lo slip sono uniti da una striscia più o meno sottile di tessuto, che può essere di diverse forme.

Si tratta di un modello particolare, anche se è più semplice da indossare di quanto non si creda. Sta bene su molte tipologie di fisico, anche se, dal momento che mette molto in risalto le forme, sta meglio sulle donne che hanno un fisico proporzionato, con seno e fianchi morbidi e non troppo abbondanti.

Certo, non è proprio adatto alla tintarella, e va indossato solo quando ormai avete raggiunto il colorito desiderato: il rischio, altrimenti, è quello di trovarsi con una riga bianca sulla pancia!

Indossatelo, piuttosto, se avete in previsione una festa in spiaggia o un aperitivo. Con un pareo morbido diventa un perfetto top e all’occorrenza, non avrete problemi a buttarvi in acqua.