Lady Gaga è un fiume in piena e nonostante la pioggia è riuscita a radunare una folla di fan davanti al suo palco, bloccando il traffico newyorkese per il “Today Show” tenutosi qualche giorno fa al “Rockfeller Plaza”. Ma ecco che il suo look tradisce ancora una volta una non trascurabile somiglianza con la pop-star più emulata di tutti i tempi, Madonna naturalmente.

Ad avanzare questa teoria è il sito The Superficial, che sostiene come la Germanotta mostri un’affinità veramente incredibile con la Ciccone degli esordi, complici il caschetto biondo, le sopracciglia folte e scure, gli occhi marcati di trucco nero e le labbra rosso fuoco.

Guardando Lady Gaga pensavo veramente di essere nel 1985, e credevo che da un momento all’altro sarebbe uscito Sean Penn per prendere a pugni qualcuno.

Super impegnata nella preparazione dei tre concerti per il “Madison Square Garden“, la Germanotta sembra tuttavia aver trovato lo spazio per ricucire i rapporti con il suo ex Luc Carl, musicista legato alla cantante fino a qualche anno fa.

A diffondere la notizia è il sito People, che racconta di come i due artisti si siano riavvicinati qualche settimana fa proprio nella città statunitense. Secondo una fonte vicina alla coppia, Luc ha rappresentato una fondamentale fonte di ispirazione per buona parte del repertorio canoro della cantante.

Il primo album di Gaga riguarda interamente la loro relazione, e la canzone “You and I” parla di come sono tornati insieme.

Certo se la notizia fosse veritiera la pop-star ventiquattrenne smentirebbe alcune recenti dichiarazioni riguardo la sua vita privata, nella quale la carriera occupa il primo posto a discapito delle relazioni sentimentali.

Godiamoci le foto dell’ultimo dei tre concerti che hanno gremito il “Madison Square Garden”, pubblicate su Celebrity Gossip.