Il regista e sceneggiatore M. Night Shyamalan ha in serbo un altro colpo grosso. Terminata la stesura del copione del suo nuovo film, avrebbe già ben chiaro in mente chi sarebbero le tre grandi star da scritturare per il progetto in questione.

Non poteva mancare all’appello il suo amico Bruce Willis, che aveva già espresso in passato il desiderio di tornare a lavorare con questo regista, autore di grandi successi quali “The village”, “Il sesto senso”, “E venne il giorno”.

A completare il tris d’assi capitanato dal talentuoso Willis ci sarebbero anche due attori amatissimi come Bradley Cooper e la bella Gwyneth Paltrow. Il progetto diventa, così, ancora più atteso.

La trama, purtroppo, è ancora del tutto top secret. Sembrerebbe infatti che il regista, nonostante stia facendo visionare il copione alle major per ottenere i finanziamenti, voglia mantenere il massimo riserbo sul film.

In attesa di saperne di più a riguardo, coloro che apprezzano Shyamalan potranno presto guardare al cinema la sua ultima fatica, “Il dominatore dell’aria“, che uscirà nelle sale italiane il 24 settembre.