Triumph, una delle aziende di lingerie di punta in Italia, ha lanciato il 12 aprile la nuova collezione Body Make-Up – The Everyday, e siglato una collaborazione con Clinique, compagnia del make-up di prestigio globale. Fino al 30 giugno chi acquista i capi di moda Triumph avrà in regalo una terra e una seduta di make-up.

La nuova collezione di lingerie Triumph, quindi reggiseni, slip e culotte, punta tutto su comfort e invisibilità, e quindi a tessuti comodi e praticamente impercettibili. Ma mantenendo una nota di femminilità con colori pastello molto di moda in questa primavera estate 2012, dall’avorio al rosa confetto, dal caffè al lillà.

La collezione non a caso si chiama Body Make-Up, per mettere in risalto la partnership con l’azienda di make-up per eccellenza, Clinique. Che da sempre pone l’attenzione sull’esaltare la bellezza senza eccessi, con prodotti all’avanguardia nella ricerca. Dalla collaborazione è nata la promozione che si svolgerà nei negozi Triumph fino al 30 giugno.

A tutte le donne che acquisteranno due completi della collezione Body Make-Up verrà regalata la terra effetto auto-abbronzante True Bronze Pressed Powder di Clinique. Inoltre potranno usufruire di una sessione di trucco con una make-up artist che metterà in pratica i dettami Clinique per un trucco effetto nudo, che esalta la bellezza naturale.

Fonte: D-Repubblica