Arriva Yokoso Nippon Bra il nuovo reggiseno turistico che la Triumph ha presentato sul territorio giapponese. Il brand non è nuovo a questo genere di iniziative e sforna pezzi unici stravaganti e originali.

Il nuovo prodotto serve a contrastare la crisi economica che si è abbattuta anche sul Giappone e sul turismo; si presenta sotto forma di corpetto blu e serve a dare il benvenuto ai turisti in tre lingue diverse. L’indumento ha tre pulsanti che premuti producono un saluto in inglese, cinese e coreano.

In dotazione con il reggiseno è possibile trovare una mappa del Giappone, che si può avvolgere attorno alla vita come una gonna, e inoltre uno spazio laterale dove infilare la bandierina per il tour guidato.

Nel corpetto, tra l’altro, è possibile inserire delle foto rappresentative del territorio come il monte Fuji, il tempio buddhista Senso-ji di Asakusa a Tokyo e il quartiere elettrico di Akihabara, nel cuore della capitale.

La Triumph ama proporre, almeno due volte l’anno, questo genere di lingerie stravagante promozionale non disponibile per la vendita; in precedenza ha presentato il reggiseno per la coltivazione del riso, oppure quello a impatto zero con mini pannelli solari e infine quello per il sushi.

A questo indirizzo, un video di presentazione del curioso indumento intimo.