Chi sarà sul trono blu a Uomini e Donne quest’anno? è una bella domanda. Annunciate le due belle protagoniste del trono rosa, il talk show dei sentimenti partirà il 19 settembre con un punto interrogativo. Perché, come abbiamo accennato, i due tronisti saranno scelti in una rosa di quattro.

Tra questi quattro ci sono già due volti noti di Uomini e Donne, Cristian Gallella e Francesco Monte.

Galleria di immagini: Chiara Sammartino e Giorgia Lucini

Gli altri due sono invece volti nuovi e si chiamano Emanuele e Riccardo. Saranno le stesse corteggiatrici a scegliere due tra questi quattro ragazzi, che poi invece dovranno scegliere quale corteggiatrice preferiscono, una volta che siederanno, appunto, sul trono blu.

La grande novità è che questi due ragazzi posseggono una cultura medio-alta, essendo entrambi laureati. Riccardo ha 29 anni, proviene da Colle Val D’Elsa. Laureato in Giurisprudenza e agente di commercio, vive con i genitori, ma ha voglia di una famiglia tutta sua con una moglie bellissima e tanti bambini. è appassionato di nuoto e si definisce simpatico.

Emanuele ha invece 41 anni ed è un agente immobiliare di Roma, ma gestisce un locale in Sardegna. laureato in Scienze Politiche si sta togliendo lo sfizio di una seconda laurea. Vive con la madre e il fratello minore in un immenso appartamento. Gli piace lo sport, tanto che pratica boxe e beach tennis.

Fonte: Tgcom.