Proprio un anno fa Mara Venier aveva comunicato: “Vado in pensione, mi riposo”. E invece ora sembra più in forma che mai come opinionista dell’Isola dei Famosi, ruolo che condivide con il direttore del settimanale “Chi” Alfonso Signorini. Storico volto della domenica televisiva italiana, la Venier sembra entusiasta della partecipazione al reality dei naufraghi su Canale 5, tanto che ieri a inizio puntata ha voluto addirittura scattare un selfie in compagnia di Alfonso e della conduttrice Alessia Marcuzzi che poi ha pubblicato sul suo profilo Instagram appena aperto. Da qual momento in poi l’irriverenza del popolo web non ha avuti freni, con spettatori che hanno lanciato tweet divertenti a iosa:

“Mara, adesso vogliamo il selfie mentre fai la cacca, dai”;

“Sta cosa dei selfie ha anche rotto le palle, poi fate voi”;

e ancora:

“Mandiamo definitivamente la Venier in pensione? Grazie”.

Nonostante tutto l’ex signora della domenica è molto a suo agio sulla poltroncina da opinionista dell’Isola, tanto che ieri addirittura ha osato un pò troppo nell’abbigliamento, sfoggiando una gonna troppo corta per il suo fisico e la sua età. Forse per emergere dopo l’ondata sanremese che ha travolto la rete concorrente, forse sulla scia provocatoria del film appena uscito nelle sale “Cinquanta sfumature di grigio”, forse semplicemente per essere alla pari del look della longilinea Marcuzzi, la Venier ha così messo in bella mostra le gambe, facendo però intravedere anche un pò di cellulite. Il popolo del web non poteva non notare un particolare così evidente e così gli utenti dei social si sono sbizzarriti in commenti sarcastici e poco gentili:

“Dite alla Venier che alla sua età dovrebbe stare a casa a far la calza invece di mostrar la cellulite in prima serata!”.