Ieri, 10 ottobre 2013, Londra si è trasformata nella città più cool del mondo: Rimmel, in occasione dei suoi 180 anni, ha organizzato un imperdibile evento super esclusivo, al quale si poteva partecipare rigorosamente solo su invito.

L’elite della moda ha festeggiato con Rimmel e con le sue testimonial Kate Moss e Georgia May Jagger, arrivate al party in pieno stile londinese, a bordo di due taxi neri brandizzati Rimmel. Non è mancata, ovviamente, una sfilata di moda unica, con 18 modelli in rappresentanza di 18 look iconici che raccontano l’evoluzione della moda e del make up dal 1834 al 2014. Per l’occasione, tutti i make-up look sono stati creati dall’international make-up artist di Rimmel, Kirstin Piggott.

Alla fine della sfilata Rimmel ha organizzato una sorpresa unica: gli ospiti hanno goduto di una performance a sorpresa dell’artista musicale più hot della capitale: Rita Ora, diventata l’icona di stile che ha recentemente iniziato a collaborare con Rimmel. La stella nascente di Londra, che rappresenta alla perfezione lo stile britannico, sta unendo le forze con il marchio per creare una collezione esclusiva e in edizione limitata per unghie e labbra, dai toni caldi. Quella di Rita sarà la nuova collezione lanciata nella primavera 2014, a conferma del fatto che Rimmel festeggia sì un anniversario davvero importante, ma guarda anche al futuro, progettando al meglio i suoi prossimi 180 anni.