A corto di idee per il vostro travestimento di Carnevale? Le maschere veneziane (qui il tutorial) non sono adatte al party a cui parteciperete e i classici costumi da gattina sexy, da diavoletta o da indiana non fanno per voi?

Ecco la soluzione: prendete spunto dai VIP e trasformatevi in loro per una serata copiando make up, acconciatura e costumi.

È stata incoronata donna del 2013 e ha fatto tanto parlare di sé e della sua voglia di abbandonare il personaggio Disney della sua infanzia: Miley Cyrus rimarrà nel ricordo di tutti per la sua esibizione con tanto di twerk agli MTV European Music Awards e ha fornito anche un divertentissimo costume per il Carnevale 2014.

Girate i capelli in due mini chignon sulla sommità del capo, indossate un costume, sfoderate la vostra miglior linguaccia e, già che ci siete, portatevi dietro un martello.

Katy Perry e le sue trasformazioni sono sempre un ottimo spunto da cui prendere ispirazione. La sua ultima trovata l’ha vista trasformarsi in una eccentica Cleopatra – trovate qui il make up tutorial per replicare il look di Cleopatra – nel video “Dark Horse”, ma basta buttare un occhio al passato per apprezzare i suoi tantissimi e divertentissimi look. Guardate il video di “California Gurls” e munitevi di bombolette di panna.

Infine lei, la pop star più trasformista di tutte, Lady Gaga è difficilmente inquadrabile in un look, ma quello dei suoi esordi rimarrà nel cuore dei fan. Vi basta una parrucca biondo platino con frangia e un body e il gioco è fatto.

(Seguite Véronique anche sul suo blog veroniquetresjolie.com)