La festa di Halloween è alle porte e molti di voi si staranno chiedendo: come posso vestirmi e truccarmi per l’occasione?

Tante idee vi frullano in testa ma nessuna vi convince del tutto, allora, come sempre, noi vogliamo darvi qualche consiglio utile su come realizzare il miglior trucco e parrucco, per una notte di Hallowen da urlo.

In rete circolano tantissimi video tutorial che vi spiegano in modo davvero semplice come realizzare un trucco da favola, o in questo caso DA INCUBO, ma noi ve ne mostriamo uno che ha dello spettacolare. Non crederete ai vostri occhi quando vedrete quale effetto ottico è possibile realizzare sfruttando pochi e diffusissimi trucchi. Avete presente il viso del celeberrimo Joker di Batman. Ecco, per darvi un piccolo indizio, la forma della vostra bocca, dopo aver seguito queste semplici istruzioni, sarà molto simile alla sua. Da paura, no?

Siete pronti? Avete tutto il necessario con voi? Allora guardate il video e provate a realizzare lo Stretched Lips Tutorial.