La notte di Halloween si avvicina sempre più e chi meglio dei consulenti d’immagine diego dalla palma Milano per dare dei consigli sul make up da utilizzare?

Viso

Per un look raffinato che gioca con luce e toni scuri in perfetto stile “Notte delle Streghe”, i consulenti consigliano di optare per una colorito molto chiaro, per dare quell’effetto diafano e si inizia a prepararlo con una base dell’Eterea Base – primer dall’effetto schiarente ed illuminante che andrà ad uniformare il tono del viso. Passare poi ad un velo di fondotinta – il 2 W.W. – opacizzante e oil-free a lunga tenuta e fissarla con la polvere di riso: una cipria in polvere libera trasparente ed impalpabile che non altera la tonalità del fondotinta e che, grazie ai principi contenuti, andrà ad illuminare l’incarnato della pelle – specie se chiaro – attenuandone i rossori. Come ultimo tocco per la base i consulenti consigliano l’utilizzo del blush More&More nella tonalità Mauve numero 62, per mettere in risalto gli zigomi e le guance senza appesantirne i tratti.

Occhi

Per uno sguardo profondo ed intenso, i consulenti consigliano di stendere una base sfumata dell’ombretto stick “Too Much Black Stick Eyeshadow” dal colore nero opaco e fissarlo poi con l’ombretto in polvere perlato “Can Eye Shadow” nella tonalità blu petrolio, da sfumare verso l’esterno. Nella rima interna dell’occhio si passerà poi la matita occhi in blu (numero 12) che andrà a rilasciare immediatamente un tratto preciso e sfumabile ma soprattutto di un colore intenso e, come ultimo tocco, stendere una passata del Red Devil Mascara; facile da stendere e, una volta stesa la propria base nera si può utilizzare per un effetto vamp, stendendolo su tutte le ciglia, altrimenti solo sulle punte.

Labbra

Look scuro, labbra scure: iniziando a delineare con la Matita Labbra in prugna (numero 66) che andrà a prolungare la tenuta del rossetto andando ad evitare anche le odiose sbavature. Passare con l’Ego Lipstick, numerato in edizione limitata, che andrà a vestire le labbra di carattere e personalità, per un finish retrò e decisamente in linea con la serata più spaventosa dell’anno.

foto by comunicato stampa

Galleria di immagini: diego dalla palma Milano: Halloween look