I vampiri stasera tornano in TV, con la terza stagione di “True Blood” che debutta stasera su Fox (canale 111 di SKY) alle ore 23 in prima visione italiana.

Se vi aspettate un’altra vicenda adolescenziale, tra la saga di “Twilight” e l’altra serie TV vampiresca “The Vampire Diaries“, siete però sulla strada sbagliata, perché “True Blood” è una serie molto più adulta, esplicita, violenta e sexy: una sorta di vero anti-Twilight, insomma.

Mentre in chiaro abbiamo assistito solo alla prima stagione trasmessa da MTV, su Fox arriva la terza stagione, andata in onda negli Stati Uniti quest’estate, e in cui la storia d’amore tra la cameriera telepate Sookie Stackhouse (Anna Paquin) e il vampiro Bill Compton (Stephen Moyer) si complica e i due passeranno diversi episodi separati.

Attenzione Spoiler: la seconda stagione si era chiusa con la fatidica proposta di matrimonio di Bill a Sookie; mentre era in attesa di una sua risposta, Bill veniva però rapito da un gruppo di lupi mannari e Sookie si affiderà all’altro vampiro Eric (Alexander Skarsgård) per cercare di ritrovarlo.

In questa nuova stagione troveremo poi una serie di nuovi personaggi tra cui spiccano il lupo mannaro Alcide, interpretato dall’attore di origini italiane Joe Manganiello, che rappresenterà qualcosa più di un semplice amico per Sookie e poi il diabolico vampiro Russell Edgington (Denis O’Hare) che scombussolerà parecchio gli equilibri tra i vampiri stessi.

Il fratello di Sookie, Jason Stackhouse (Ryan Kwanten) dopo la setta religiosa anti-vampiri della seconda stagione si ritroverà quindi in nuovi guai e anche questa volta per colpa di una nuova fiamma, la bella Crystal (Lindsay Pulsipher) che però, come tutti a Bon Temps, si rivelerà una persona diversa da quanto può apparire a un primo sguardo. Intanto Eric proverà a sedurre pure lui Sookie e si ritroverà anche invischiato tra i fantasmi del suo passato.

Insomma, una stagione davvero da non perdere che si chiuderà con una rivelazione sconvolgente sulla vera natura di Sookie. Di seguito una galleria fotografica con le immagini promozionali della terza stagione.