James Cameron non è certo un tipo che dorme sugli allori. Non contento del successo di Avatar, il più grande incasso nella storia del cinema e di cui sta attualmente preparando i due sequel, adesso si dà anche alla TV.

Non è però la prima volta che succede: James Cameron è infatti stato creatore e produttore della splendida serie fantascientifica con Jessica Alba “Dark Angel“. Il suo nuovo progetto per il piccolo schermo sarebbe invece una versione telefilmica del suo film “True Lies”, commedia spionistica con Arnold Schwarzenegger e Jamie Lee Curtis.

La pellicola del 1994 raccontava la vita del personaggio interpretato da Schwarzy, diviso tra una vita privata noiosa e un matrimonio tranquillo da una parte e l’attività segreta come spia dall’altra. Una storia poi ripresa da molti altri film recenti, da “Mr. & Mrs. Smith” a “Gli Incredibili”, e serie TV, come gli imminenti “Undercovers” firmato J.J. Abrams e la famiglia “particolare” di “No Ordinary Family”.

In attesa di trovare un network interessato a trasmettere lo show, il problema maggiore sarà però la scelta della coppia di protagonisti. In particolare, chi riuscirà a prendere il posto di Arnold Schwarzenegger?

Qui di seguito potete dare un’occhiata al trailer del film originale del 1994.