Trovare la lingerie perfetta per le proprie forme non è facile e ancor più difficile è scegliere il reggiseno adatto che si modelli sul corpo senza creare inestetiche imperfezioni. Dagli Stati Uniti però arriva un nuovo servizio online che si chiama True&Co e che permette di scegliere il modello perfetto in base a dei calcoli matematici.

Come? Il procedimento è semplice, infatti, una volta effettuato l’acceso al sito, vengono poste alla cliente delle domande accompagnate da immagini di svariati modelli di reggiseno con i conseguenti effetti che hanno sul seno. Le risposte, poi, potranno permettere all’algoritmo di creare una visione della corporatura dell’acquirente in modo da poter proporre il modello di lingerie più adatto.

Sul sito vige una sola regola: bisogna acquistare minimo cinque capi, di cui due saranno scelti dal sistema e tre dall’acquirente. È logico che oltre a quell’unica regola c’è anche il motto “soddisfatti o rimborsati” e, se non si è contenti del servizio, si può sempre rispedire tutto al negozio.

Il prezzo di un reggiseno si aggira attorno ai 45$ e ben cinquecento donne sono già state intervistate al fine di sapere se il servizio è soddisfacente o meno ed il risultato è stato per la maggioranza positivo. Non resta altro da fare quindi che provare per credere direttamente sul sito web di True&Co..

Fonte: IlMessaggero.it.