Trussardi presenta la nuova collezione eyewear per il prossimo autunno: occhiali chic e sofisticati, realizzati con i migliori materiali e con grande cura nel dettaglio.

Ogni montatura Trussardi abbraccia gli stessi valori del brand, con design d’avanguardia, lavorazione sartoriale e qualità straordinaria.

L’eyewear autunnale firmato Trussardi è ispirato a un look leggero, con lavorazioni a traforo geometriche ed esplosioni cromatiche.

Per la donna spicca il modello 12511 con montatura super chic in acetato e lenti rimless superleggere. Questi occhiali sono declinati nei colori della terra come il marrone e il rosso screziato; non manca il classico nero per un look evergreen.

Il logo Trussardi si inserisce discretamente lungo le aste.

Tra i modelli della collezione eyewear Trussardi Uomo, decisamente cool e seducente è il modello TR 12735: un occhiale oversize realizzato in acetato, perfetto con abiti urban o capi in tweed e lana.

Il modello TR12736, sempre della collezione Trussardi Uomo, è caratterizzato da uno splendido connubio tra titanio e acetato che fanno di questo occhiale un irresistibile e irrinunciabile accessorio di forte seduzione, grazie anche alle aste semitrasparenti ad effetto marmorizzato e alla pratica cerniera metallica a molla.