Trussardi presenta la nuova collezione uomo primavera estate 2013. Il tema è quello delle vacanze e del tempo libero, vissuti con look sobri ma curati, indossando capi carichi di storia e di tradizione come camicie in seta lavata, pantaloni in cotone, calzoncini da mare e abiti sartoriali realizzati in lino e cotone.

Ogni capo è contraddistinto dal logo Trussardi, con l’iconico levriero all’interno di un ovale.

La palette cromatica è declinata in tonalità tone sur tone: i blu si intensificano fino al nero, i gialli si abbinano all’ocra, i verdi vanno dal bottiglia al salvia e il beige si schiarisce fino al total white.

Tra gli accessori Trussardi primavera estate 2013 , le borse da viaggio conquistano il posto d’onore, caratterizzate da colorazioni inaspettate come la carta da zucchero e il giallo acceso e particolari tocchi inediti.

Le stringate sono il modello di punta della collezione scarpe; troviamo anche mocassini e modelli classici alleggeriti da dettagli per un look comfortable e decisamente elegante.

Trussardi completa la collezione uomo primavera estate 2013 con gli occhiali da sole, distribuiti da Charmanti Group. Sono modelli con montature strutturate, forme moderne e lenti gialle futuristiche.