Madonna non si ferma proprio mai. La cantante, attrice, ballerina, regista, imprenditrice si lancia in una nuova avventura, quella della profumeria e lo fa annunciando la release della nuova fragranza dal nome Truth or Dare, in vendita dal prossimo aprile negli Stati Uniti e dal mese di maggio in tutto il mondo.

Riguardo a questa decisione di aprirsi un varco nel mondo dei profumi, dopo quello della {#moda}, {#Madonna} ha dichiarato:

«Sono sempre stata attratta dalle fragranze e da anni desideravo creare qualcosa di personale, espressione di me stessa, ma a cui anche gli altri potessero relazionarsi. (…) Il mio ricordo più vecchio è quello del profumo di mia madre. Lo porto con me ovunque».

Truth or Dare, il cui nome richiama il gioco tra adolescenti Obbligo e Verità oltre al titolo originale del documentario del 1991 tradotto in italiano come “A letto con Madonna”, è il frutto della collaborazione della popstar con Stephen Nielsen, il naso di Givaudan. Il profumo ha note di testa fiorite, composte da gardenia, tuberosa e neroli, un cuore di gelsomino, lacrime di benzoino e petali di giglio bianco bilanciati da vaniglia, ambra caramellata e muschi, per una fragranza senza tempo.

La confezione si presenta elegante e sofisticata ma moderna e contemporanea allo stesso tempo, enfatizzando la dualità insita nel nome, raccolta in un flacone bianco immacolato con al centro il logo rappresentato da una M dorata con una croce in alto. Sulla protagonista della massiccia campagna pubblicitaria, che tra qualche mese farà capolino su tutti i media, si sa già tutto; infatti, come da previsione, sarà naturalmente lei stessa: Madonna.

Fonte: Grazia.it