Se invece di una doccia, per rilassarvi completamente e dimenticare anche se per pochi minuti i dispiaceri e lo stress della quotidianità, preferite fare un bel bagno caldo, immagino che Tub-E sia proprio quello di cui avete bisogno.

Disegnata da Wild Terrain, questa piccola vasca per il bagno, caratterizzata sicuramente da un incontro di stili contemporaneo e retrò, è un piccolo concentrato di comfort tarato sulle specifiche esigenze di ogni singolo individuo.

Realizzata in acciaio inossidabile o in rame, Tub-E si presenta come una vasca di forma cilindrica nella quale poter fare il bagno seduti su di un comodo sedile, circondata da una piccola scaletta simil-spirale ricoperta in acciaio inossidabile, molto resistente e decorata con semplici perforazioni.

Anche il bordo della vasca è circondato con piccole luci LED, l’ideale per creare un’atmosfera soffusa e concedere estasi a tutti i nostri sensi.

Un sofisticato software consente a Tub-E di eseguire un insieme di operazioni molto semplici ma di sicura utilità, come ad esempio l’auto riempimento con la possibilità di mantenere l’acqua alla stessa temperatura durante tutto il bagno, grazie ad un termostato che regola un piccolo scaldino.

Sarà inoltre possibile avviare funzioni di auto-svuotamento e auto-pulizia, garantendo risparmi d’acqua e bassi consumi energetici. Dulcis in fundo, sarà possibile indicare in maniera del tutto automatizzata le percentuali di certi tipi di oli profumati che vogliamo disciogliere nell’acqua durante le fase di riempimento.

Si può desiderare di meglio?