Lo slittino, il bob, gli sci o le ciaspole: ogni occasione è buona per i bambini per rimanere ore e ore all’aria aperta, soprattutto quando si parla di montagna.

Per far sì che rimangano caldi e asciutti, muovendosi comunque in maniera libera e comoda, Salewa ha sviluppato una linea con il tessuto in Powertex, una membrana altamente traspirante, resistente all’acqua e al vento, idrorepellente, leggera e morbida.

L’innovativa funzione Growing Clothes, invece, permette ai capi di crescere con i bambini (2-16 anni): braccia, gambe, girovita, fianchi e cappuccio sono regolabili a seconda dell’altezza.

Una collezione funzionale, divertente e colorata con capi perfettamente abbinabili tra loro. La giacca Gelu in Powertex a 2 strati mantiene caldi e asciutti con un tocco di eleganza per via del design Color Block. Antivento e impermeabile, è regolabile grazie al sistema Growing Clothes.

La membrana Powertex del pantalone da sci Bering elimina l’umidità prodotta dal corpo, distribuendola sulla superficie del tessuto in modo da ridurre la condensa interna e accelerare l’evaporazione; allo stesso tempo impedisce la penetrazione dell’acqua.

Il pratico e soffice piumino Maol con sottili impunture è ideale da utilizzare come strato termico per l’abbigliamento a strati. La calda e morbida giacca Siberia in pelliccia sintetica è perfetta per tutti i bambini dinamici e alla moda.

Infine, non dimentichiamo il guanto impermeabile Moff, caldo e regolabile adatto a tutti gli sport sulla neve. L‘imbottitura Powerfill e l’interno in pile isolano da freddo e bagnato.

Galleria di immagini: Tute da sci bambino: la collezione di Salewa con tessuto Powertex. Tutte le foto