Il popolo del web non vuole proprio dare tregua a Bianca Balti. La top model di fama internazionale si è ritrovata pochissimo tempo fa nell’occhio del ciclone a causa di una foto pubblicata su Facebook in cui sua figlia Matilde, di soli sette anni, appariva eccessivamente magra. Archiviata quella storia grazie alla dura risposta della modella, in quest’ultimo periodo gli utenti dei social hanno rifilato alla Balti una nuova valanga di critiche per colpa del peso della top.

Avendo partorito da qualche mese la sua piccola Mia, Bianca ha solo qualche chilo in più e mostra delle forme più prosperose di cui lei va orgogliosa e che, invece, hanno attirato l’attenzione di quella parte di pubblico che la accusa di non essere tornata in forma subito dopo la gravidanza. Stanca dei commenti inutili, la top model anche questa volta non ha perso occasione per far sentir la sua idea pubblicando su Facebook varie foto in cui si mostra serenamente con il suo fisico morbido mentre coccola l’ultima arrivata di casa. All’immagine Bianca ha voluto aggiungere anche un post significativo in cui è evidente quanto siano cambiate le sue priorità dopo essere diventata mamma:

Dopo aver avuto una figlia, a 31 anni, amo il mio corpo come non ho mai fatto prima. Mi ha dato la forza di far crescere mia figlia dentro me, partorire e darle ogni giorno il mio latte. Per questo motivo lo amo e lo rispetto. Me ne prenderò cura, nutrendolo e allenandolo per fare in modo che sia sempre al meglio delle sue abilità. Per la prima volta nella mia vita non darò il mio corpo per scontato e lo nutrirò come necessita.