Miley Cyrus, una delle teen star più popolari dell’ultimo periodo, viene spesso messa sotto accusa a causa di alcuni comportamenti che vengono giudicati poco adatti alla sua età, e al pubblico che rappresenta. Le accuse che le vengono rivolte sono le più svariate, si passa da un look troppo audace per la sua età, al tormentato e un po’ traballante rapporto sentimentale con Liam Hemsworth, fino ad arrivare all’ultimo video hot che l’ha vista come protagonista nelle scorse settimane.

Ora sembra essere arrivato il turno di alcune colleghe di lavoro, che intervistate sull’argomento hanno risposto in merito alle polemiche che gravitano intorno all’ex Hanna Montana.

Una di queste è Victoria Justice, giovane attrice che ha debuttato nel mondo del cinema nel 2005 con “Spectacular! 1 e 2” e “The Garden”: parlando del suo modo di rapportarsi al successo ha tirato in ballo Miley Cyrus, dichiarando:

Ho 17 anni e a volte vorrei vestirmi in modo più adulto, non necessariamente in modo provocatorio, però devo sempre pensare che ci sono ragazzi più giovani che guardano il mio show. Miley fa le sue cose. È cresciuta. Cosa devo dire? Forse farei le cose in modo diverso.

Evitando di calcare troppo la mano, la giovane attrice ha comunque espresso le sue perplessità sul modo di porsi della collega, mostrando di tenere particolarmente in conto il rispetto di un immagine, che in ogni caso deve tener conto di un pubblico molto giovane che la segue.

Mentre l’altra giovanissima teen star Selena Gomez, anche lei proveniente dalla scuderia Walt Disney e che abbiamo già visto in film come “Another Cinderella Story” e “Programma protezione principesse” con Demi Lovato, intervistata sull’argomento ha risposto in maniera più soft, dimostrando di rispettare maggiormente le scelte intraprese dalla coetanea e dichiarando:

In primo luogo, rispetto quello che fa. Non voglio né giudicare il lavoro di altri né voglio imitare il loro comportamento. Io faccio quello che penso, non quello che fanno gli altri. Il suo nuovo lato sexy e selvaggio… va bene. Io non penso di essere in grado di farlo, ma vorrei avere la stessa fiducia che ha lei in sé stessa.

Dopo aver letto il giudizio dato dalle giovani colleghe della Cyrus, sarebbe interessante conoscere anche il vostro parere a riguardo.