Michele muore, ma è in arrivo suo fratello. È questo che succederà nella seconda serie di Tutti pazzi per amore, dove il personaggio interpretato dal brillante Neri Marcorè è destinato a scomparire all’inizio della stagione, e intanto arriverà il fratello, interpretato da Alessio Boni.

Sembra proprio un periodo di cambiamenti per questa fiction, dopo la defezione di Stefania Rocca, che viene sostituita da Antonia Liskova, causa gravidanza. Quindi, i telespettatori si chiederanno se ben due nomi cui sono affezionati non compariranno mai più: niente di più lontano dalla realtà. Neri Marcorè interpreterà ancora Michele, che dall’alto dei Cieli veglierà i passi dei suoi cari e commenterà le loro storie, come in una sorta di coro greco adattato al presente.

In realtà, si tratta di un escamotage già utilizzato: anche in Un medico in famiglia, Cettina compare nei sogni per consigliare i suoi cari.

Non si conoscono ancora però i tempi di realizzazione per Tutti pazzi per amore, si spera che il termine sia questa primavera. Né si conosce ancora il carattere del personaggio che sarà interpretato da Boni: tutto resta chiuso nel più oscuro riserbo e ai telespettatori non resta che attendere pazientemente.