Britney Spears ci aveva già abituati a “colpi di testa” un po’ particolari. Abbiamo infatti visto Britney Spears con gli hairstyles più strani: capelli neri corvini, parrucche rosa shocking e addirittura rasata, ma questa ancora ci mancava.

L’ex lolita è stata fotografata con una nuova acconciatura molto particolare, diventata famosa grazie a Cameron Diaz. La vediamo, infatti, con un ciuffo di capelli decisamente indomabile, che la cantante ha deciso di tenere completamente all’insù, proprio come sulla locandina di “Tutti pazzi per Mary“.

Di certo nessuno si aspetta che i divi di Hollywood siano sempre perfettamente in ordine, ma ormai l’eccentricità di Britney è nota a tutti i fotografi di L.A., ai quali sembra fornire quotidianamente del nuovo materiale, così come a tutti i siti specializzati in gossip news.

Infatti, è solo di ieri la notizia che la cantante sta seriamente accarezzando l’ipotesi di farsi ibernare dopo la sua morte, e si sarebbe rivolta a una ditta specializzata in questo tipo di attività. Speriamo solo che non voglia tramandare ai posteri anche i suoi gusti in fatto di capelli.