È iniziato lo scorso lunedì “Incorregibili“, il nuovo telefilm di Italia 1 che va in onda ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì alle 16,30, deliziando gli spettatori in attesa de “Il mondo di Patty“. “Incorregibili”, infatti, ha molte cose in comune con la telenovela di grande successo interpretata da Laura Esquivel.

Ancora una volta questa serie è ambientata in una scuola, la Majestic School, una sorta di istituto per ragazzi difficili in cui si concentreranno le tematiche più disparate, pensate per un pubblico di ragazzi tra i 6 e i 12 anni.

Nella Majestic School ci sono i piccoli Clara e Geronimo che ogni giorno studiano improbabili piani di fuga, una preside particolarmente rigorosa con la sua rigida assistente, ma anche Luna, assunta come inserviente, che cercherà di ritrovare notizie sulla sorellina scomparsa.

Ma ci saranno anche tanti ragazzi alle prese con questioni di cuore. Tra questi Andres Gil, che ne “Il mondo di Patty” interpretava il personaggio di Bruno e che conosciamo anche per aver avuto una delicata storia d’amore con Brenda Asnicar.

Ecco alcune immagina dal sito ufficiale de “Il mondo di Patty”.