Anthony Manfredonia, dopo aver lasciato Barbara De Rossi, è alla disperata ricerca di visibilità. Si era detto che dopo la fine della relazione con l’attrice, avesse iniziato una nuova relazione con Sylvie Lubamba, anche lei con le stesse ambizioni dell’ex di Barbara De Rossi. Ebbene, è lei stessa a confessare che con Anthony Manfredonia era tutto finto.

Sempre ammesso e non concesso che le dichiarazioni siano vere, stando a quanto racconta Sylvie Lubamba, ospite in radio di Selvaggia Lucarelli e Alessandro Lippi nella trasmissione ‘La fine del mondo, la sua relazione con Anthony Manfredonia era tutta studiata a tavolino: Tra me e Anthony era tutto finto. Lui chiamava i fotografi e vendeva le foto ai giornali.

Non ci meraviglia più di tanto, tutti questi personaggi che vengono praticamente ignorati dalla stampa, soprattutto perchè non hanno nè arte nè parte e non si riesce neanche a capire il perchè facciamo parte del rutilante mondo dello spettacolo.

Per portare a casa soldi si fa di tutto, anche vendere le esclusive, in più, Sylvie Lubamba non ha parole benevole nei confronti di Anthony Manfredonia. Sembra che tutto sia partito da una telefonata nella quale lui raccontava di aver lasciato Barbara De Rossi e le proponeva un servizio fotografico a favor di obiettivi per annunciare la nuova coppia.

Raggiunto a Caserta, Sylvie Lubamba ha fatto quello per cui era stata chiamata, un finto servizio fotografico. Non solo, continua a raccontare, gli avrebbe anche passato i suoi contatti che lui ha gestito a suo piacimento.

In conclusione, Sylvie Lubamba non avrebbe incassato un centisimo per questo suo fidanzamento mediatico:

Io non ho visto un soldo, credo li abbia presi lui. Del resto è uno scorretto sotto tutti i punti di vista. Quando l’ho visto ho detto: ma come ha fatto la De Rossi a innamorarsi di lui? A 30 anni ci si può cascare ma a 50.

Come è lecito aspettarsi, Anthony Manfredonia replicherà alle accuse, naturalmente sempre a mezzo stampa o ospite di qualche talk show. Intanto, Barbara De Rossi fa sapere che ha ben due corteggiatori un po’ più maturi del precedente fidanzato, è arrivata a soglia 40 anni.