Tutto Sposi è  il salone italiano dedicato al matrimonio a tutto tono, dal giorno della cerimonia all’arredo per la casa, ospitato alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 18 al 26 ottobre prossimi. La fiera sarà l’occasione per coloro che stanno organizzando il proprio matrimonio di entrare in contatto con oltre 200 espositori ospitati negli oltre 45.000 metri quadri del salone. Non a caso la scorsa edizione ha attirato più di 137.000 visitatori. A Napoli si avvicenderanno nove giorni di sfilate sulla passerella del Palasposa, un intero padiglione dedicato alle sfilate e allo spettacolo.

Tutto Sposi è anche l’appuntamento con i profili legali del matrimonio: vi aspettano gli appuntamenti del Forum della Famiglia patrocinati dall’Ordine degli Avvocati della provincia di Napoli e di Milano, l’Ordine degli Psicologi della Regione Campania, la facoltà di Giurisprudenza dell’Università Parthenope e l’Università Suor Orsola Benincasa.

La Mostra d’Oltremare è agevolmente raggiungibile da qualsiasi parte della città: l’ingresso principale è situato a Piazzale Tecchio (Fuorigrotta), mentre l’ingresso secondario, insieme ai parcheggi si trova a Viale Kennedy, 54. Sul sito sono disponibili inviti gratis e cioè dei coupon che, una volta attivati, danno diritto alla coppia che si è registrata di accedere in fiera gratuitamente, tutti i giorni. Il costo del biglietto è invece 11 euro.

Tutto Sposi sarà aperto dalle 16.30 alle 21.30 dal lunedì al venerdì, e dalle 10.30 alle 22:3o il sabato e la domenica.

photo credit: Emmanuele Contini via photopin cc