Il design degli oggetti di uso quotidiano occupa sempre di più una posizione rilevante per i consumatori.

Questo è il mood che ha ispirato Ad Notam, nota azienda che ha appena presentato un dispositivo raffinato, elegante e funzionale, in grado di arredare con stile attraverso l’utilizzo di tecnologie innovative.

Parliamo della Glass TV Line, una linea di oggetti resi unici dalla caratteristica parete a specchio che riesce meravigliosamente a contenere un televisore.

L’effetto visivo è notevole, perché attraverso un nuovo display LCD a matrice attiva su un normalissimo specchio si potrà visualizzare uno schermo televisivo a sua volta collegato, grazie a una serie completa di porte integrate nella struttura, con tutti i nostri dispositivi come registratori DVD, lettori Blue Ray, o impianti home cinema.

Il segreto di questa particolare tecnologia è il Mirror Image che consente di trasferire le immagini attraverso il vetro offrendo una qualità visiva superiore.

Le dimensioni disponibili per gli schermi sono 37 e 46 pollici. Il vetro può assumere le tonalità del nero o del bianco a seconda dell’ambiente in cui Glass TV verrà posizionato.

Per quanto riguarda la base e le scaffalature, le configurazioni possibili sono praticamente infinite e quindi adattabili a gusti e preferenze.