Restyling in vista per la rivista più venduta in Italia, con quasi un milione di copie vendute a settimana. A partire dal numero in edicola martedì prossimo, “TV, Sorrisi e Canzoni” cambia veste grafica e non solo, come annuncia il direttore Alfonso Signorini in un’intervista pubblicata sull’edizione attualmente in edicola del magazine.

I contenuti all’interno della rivista verranno riequilibrati in 5 sezioni distinte: news, personaggi e TV, cinema, musica e consigli pratici. Il direttore promette, inoltre, un approfondimento maggiore per quanto riguarda i contenuti e le storie dei personaggi. Ma le novità principali riguardano la parte dedicata ai programmi televisivi.

Saranno infatti ben 9 le pagine dedicate a ogni giornata, con la programmazione di 75 canali TV. Come spiega Signorini, l’offerta si è infatti fatta sempre più vasta negli ultimi anni ed è giusto che anche la rivista si adegui al cambiamento. “La società cambia e i giornali sono lo specchio della società” è il motto adottato da Signorini come linea guida della nuova direzione data alla sua rivista. L’appuntamento è nelle edicole dalla prossima settimana.