La febbre da “Twilight” sta ormai salendo alle stelle. A due mesi dall’uscita della prima parte di “Breaking Dawn“, più precisamente a partire dal 16 novembre nelle sale italiane, con due giorni di anticipo sull’uscita americana, è arrivato un nuovo trailer lungo ad accrescere ancora di più la curiosità.

Dopo una serie di anticipazioni, immagini, poster e teaser, è infatti finalmente arrivato anche il trailer completo da 2 minuti e mezzo, che mette ulteriore carne al fuoco e inserisce anche alcuni spoiler di ciò che vedremo nel corso del film.

Galleria di immagini: Breaking Dawn poster

La prima parte è naturalmente dedicata all’atteso matrimonio tra Bella (Kristen Stewart) ed Edward (Robert Pattinson), con un momento molto toccante che però riguarda anche la protagonista e Jacob (Taylor Lautner).

Quindi assistiamo a nuove romantiche scene tratte dalla luna di miele brasiliana della coppia, già paparazzatissima nel corso delle riprese per quanto riguardava ciò che succedeva sia dentro che fuori dal set.

La parte finale del trailer è quindi dedicata alla gravidanza di Bella e al confronto tra i vampiri e il branco di lupi mannari capitanato da Jacob, fino alla scena della nascita della figlia della coppia che dovrebbe essere il momento di chiusura del film, in attesa della seconda parte prevista per il 2012. Di seguito vi proponiamo il trailer, con l’avvertenza però che contiene spoiler.

Fonte: Entertainment Weekly