Finalmente sono stati diffusi da Bill Condon e dalla Summit Entertainment i nomi dei nuovi attori che interpreteranno i vampiri Denali in Twilight: Breaking Dawn, ultimo e conclusivo capitolo cinematografico della popolare saga, le cui riprese inizieranno a novembre.

Ad affiancare Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner nella pellicola saranno Christian Camargo nel ruolo di Eleazar, Casey LaBow in quello di Kate, Mia Maestro sarà Carmen e MyAnna Buring interpreterà invece Tanya. Maggie Grace, diventata famosa per la serie TV “Lost“, sarà Irina, mentre è ancora libero il posto per interpretare Garrett.

Tanya, che una volta si era dichiarata interessata a Edward Cullen, sarà la leader del clan Denali, un gruppo di vampiri simile ai Cullen che condivide tra l’altro con loro le abitudini alimentari. La precedente pellicola della saga Twilight, ovvero “Eclipse”, ha mostrato alcune piccole tensioni tra i Denali e i Cullen, e in “Breaking Dawn” verrà estesa la loro storia, con i nuovi vampiri che dunque avranno un ruolo più importante nella trama del film.

Di seguito una galleria di immagini che mostrano i nuovi attori ingaggiati per il clan Denali in Breaking Dawn. Che ne pensate?