Sono in arrivo un sacco di volti nuovi nella cittadina di Forks. Nel cast di “Breaking Dawn“, l’ultimo capitolo della saga di “Twilight” che uscirà in due episodi separati, sono state infatti annunciate ben otto new entry per i ruoli secondari.

Si tratta di attori per il momento ancora poco conosciuti, che però potrebbero sfruttare la prestigiosa vetrina della serie vampiresca creata da Stephenie Meyer per seguire le orme degli ormai illustri colleghi. Ma passiamo a vedere chi andrà ad arricchire il cast sempre più nutrito della pellicola.

Tra i volti nuovi di “Breaking Dawn” troveremo la sexy Olga Fonda (“Love Hurts”), Janelle Froehlich (la serie TV “Hacienda Heights”), il brasiliano Sebastião Lemos (la serie “Força-Tarefa”), il senegalese Amadou Ly (“The Tested”), Ty Olsson (“2012″, “X-Men 2″), Wendell Pierce (“Ray”), la spagnola Carolina Virguez (la serie TV “Matalobos”) e il giapponese Masami Kosaka, che ha già lavorato recentemente con Kristen Stewart eDakota Fanning in “The Runaways”.

Questi ultimi ingressi vanno ad aggiungersi a un cast già ricchissimo; tra le altre new-entry già annunciate di “Breaking Dawn” spiccano infatti Maggie Grace (“Lost”), Lee Pace (“Pushing Daisies”), Christian Camargo (“Dexter”) e Mia Maestro (“Alias”). Le (paparazzatissime) riprese del film sono attualmente in corso a Baton Rouge in Louisiana, mentre l’uscita nelle sale è prevista per la fine del 2011.

Di seguito vi proponiamo una galleria fotografica di alcune new-entry di “Breaking Dawn”.